Top 3 – Novembre

Lo scopo di questa rubrica mensile sarà quello di “recensire”, o almeno portavi a conoscenza, tre prodotti – potranno essere accessori, abbigliamento, app, link utili su internet, prodotti beauty – che mi son trovata ad usare e che mi sono particolarmente piaciuti. Quella che per me risultava essere una “idea geniale!” (il ! è indispensabile), è risultata essere forse una idea inflazionata, ma chi sono io per esimermi dal divulgarvi la mia personalissima e criticabilissima opinione?

Per questo mese di Novembre ho deciso di proporvi tre prodotti che secondo me potrebbero essere delle idee regalo carine in vista del sempre più vicino Natale.

Numero uno – Body girocollo a manica lunga in morbida viscosa e cashmere di Intimissimi.

Io screen-shot-2016-11-28-at-18-32-35sono il tipo di persona che ama l’inverno, ma che è terribilmente freddolosa. Dovendo passare alcuni giorni nella gelida Germania ero alla ricerca di un capo comodo e soprattutto caldo e niente mi ha stupita, coccolata e tenuta al caldo meglio di questo body. Ideale da portare sia sotto i maglioni che come sotto giacca, ma anche sotto altri strati di vestiti: è morbido e caldo e non permette al vento di lambire la vostra pelle. Disponibile in tre colori: noce, grigio e nero. Costa €35,90 e lo trovate in tutti i negozi Intimissimi o sul sito

Numero due – Felicia Bag di Manila Grace
14991844_10210987972916644_5958748597834152374_n
Disponibile in vari colori e in due dimensioni (grande e media), la Felicia Bag è una borsa shopping metallizzata: al suo interno vi è una sacca staccabile con chiusura a coulisse per tenere tutti gli oggetti di valore (portafogli, occhiali, telefono …) e che si chiude con un laccetto. La trovo estremamente comoda perché davvero enorme: pensate solo che durante l’ultimo viaggio al suo interno, oltre agli oggetti personali e un panino per pranzo, avevo un Mac, la macchina fotografica, l’Ipod, il Kindle … è quindi anche molto resistente e versatile. La cosa che mi piace di più? Il fatto che ha una comoda tracolla e che sia reversibile! 

Numero tre – Lomo’ Instant

L’unione di una lomografica e di una fotocamera istantanea, un design coloratissimo, un set 14495413_10210505556696540_6761178614215010650_n
comprensivo di lenti sovrapponibili  e di filtri colorati sono gli ingredienti per il divertimento: io l’ho provata durante il mese di ottobre . Questa macchina leggera e dalle dimensioni ridotte sarà l’oggetto dei desideri di molti appassionati fotografi, soprattuto se un po’ hipster: permette infatti di realizzare esposizioni multiple e di regolare l’esposizione per scattare con ogni condizione di luce. Insieme alle tre modalità di scatto darà libero sfogo alla creatività di chi la possiede! La trovate sul sito ufficiale  in tante varianti, i prezzi variano dagli 89 ai 119 euro.

Share